emisferi editore vocino francesco segrete veritaQuesta opera narrativa lascerà inequivocabilmente il segno in ogni tipo di lettore. Delicata, romantica, esoterica, incredibilmente ricca di colpi di scena da lasciare senza fiato, si può definirla un thriller; essa propone continuamente pennellate di avvincente narrazione, il tutto in chiave neo – classica, ma assolutamente collegata ad un’aura pre – romantica, dai risvolti commoventi e appassionati.

Francesco Vocino, giornalista, si definisce un ghost-writer. Produce e presenta servizi televisivi improntati all’Arte e alla Cultura, trasmessi da emittenti televisive toscane.
Fra questi, “Una stagione insieme”, per il quale ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Firenze e rivolto alle persone anziane bisognose di aiuto, nonché a tutte quelle fasce umane che si trovano in stati di precarietà.
E’ Direttore responsabile della rivista “Dimensioni del Tempo”, che tratta anch’essa di problemi sociali, oltre che di contenuti artistici e del sapere.

“Verità segrete” di Francesco Vocino

pubblicato da Emisferi Editore

pp. 196  –  euro 18